MANIFESTO


 

Centro di documentazione Fuoricontrollo

MANIFESTO 

Il centro di documentazione FUORI CONTROLLO nasce dall’esigenza di costituire a Savona una voce libera (e libertaria!), che sia vita e diffusione per tutte quelle informazioni e quelle tematiche che altrimenti difficilmente sarebbero visibili nel nostro territorio.

Dalla cronaca delle lotte sociali in Italia e nel mondo, alla solidarietà per chi viene stritolato nella morsa della repressione, dalla critica radicale a questa società, alla denuncia delle nocività locali e non, fino a una narrazione della storia che non sia schiava della visione obbligata del dominio.

FUORI CONTROLLO è uno spazio di libertà nel quale produrre e far circolare idee, testi, immagini e suoni per una critica che possa realmente esistere e svilupparsi in questo territorio,

FUORI CONTROLLO è una stanza, uno spazio preso in affitto, completamente autogestito, volutamente senza l’appoggio economico da parte di enti, partiti, istituzioni o altro. Contro la mercificazione della vita, della cultura e del tempo libero, per l’autogestione della nostra esistenza, per l’autoproduzione.

FUORI CONTROLLO è biblioteca, distribuzione di materiale anarchico e rivoluzionario, osservatorio ecologico contro la cementificazione, punto d’incontro e di confronto, laboratorio di saperi.

 

Centro di documentazione FUORICONTROLLO via Chiavella 3r – Savona

CASELLA POSTALE N° 573 – 17100 – SAVONA C.P.O.
e-mail: fuoricontrollo@inventati.org

  1. #1 di NUNATAK il Febbraio 10, 2007 - 12:37 am

  2. #2 di il nostro kaffè anarchico il Dicembre 17, 2006 - 3:57 pm

    mi sono permesso di linkarvi nel nostro blog…
    interassanti i vostri di link…
    grazie della vostra presenza e buonA continuazione del vostro lavoro

I commenti sono stati disattivati.